Breaking News
Macchine piegatrici per lamiera: tipologie ed utilizzi
Faringdon Precision Engineering sceglie il tornio Doosan con controllore Siemens
Come l'assistenza informatica può mettere al sicuro i dati
Iter per la certificazione del Sistema Gestione Integrato SGI
Trend in crescita per l'installazione di serramenti in PVC
Atlas Copco completa l’acquisto della Brazilian Compressor Manufacturer
Ristorante: come gestire al meglio la contabilità
L’importanza delle scaffalature metalliche industriali

Leggi e Sentenze

Cassazione: abbandono del tetto coniugale da parte della moglie... le viene addebitata la separazione... figli e casa al marito !!! 0 960

La Corte di Cassazione, nella sentenza n. 10719 del 2013, ha affermato che la gravità del comportamento della madre, nella fuga con i figli, ha comportato l'addebito disponendo l'affidamento dei figli minori al padre oltre all'assegnazione della casa coniugale e per concludere, la madre deve versare un assegno di €. 250,00 mensili per il mantenimento dei figli.

Notizie

Capitali dell'acqua potabile in Emilia Romagna 0 243

Nota di merito per l'Emilia Romagna nella qualità dell'acqua potabile, capitali Bologna e Parma, prime della classe per la salute dell'acqua del rubinetto.

All\'estero per la maternità surrogata? Nessu illecito penale... 0 907



Cassazione: incidente a causa di brecciolino sulla sede stradale e in assenza di segnaletica... chi ne risponde??? 0 698



Guide e Consigli

Come fare un buon caffè 0 822

A prima mattina, a metà giornata, la sera prima di andare a dormire, durante una pausa a lavoro: il caffè è il classico modo per prendersi un break, staccare con il mondo, con la quotidianità e rilassarsi sorseggiando da una tazza calda e profumata in compagnia degli amici, con i colleghi di lavoro o anche in solitudine. Il caffè nel medioevo era considerato una sorta di medicinale, vediamo dunque qualche cenno storico.