Attivare Windows 8 con Loader

Attivare Windows 8 con Loader

Attenzione: la procedura descritta in questo articolo è esclusivamente pubblicata a scopo informativo. Il download del programma e il crack di Windows 8 sono illegali e assolutamente sconsigliati. L’autore non si assume nessuna responsabilità dall’uso proprio o improprio delle informazioni qui fornite.




Attivare Windows 8 con il Loader è uno dei tanti metodi che circolano in rete su come attivare la propria copia di Windows 8 e renderlo(genuino) senza aver acquistato un Codice Product Key e quindi illegalmente. Di seguito andremo a vedere come utilizzare questo metodo: Prima di procedere vi ricordo che “Attivare la propria copia di Windows con il seguente metodo è illegale, quindi non vi consiglio di applicarlo e non mi ritengo responsabile dell’uso che ne farete. Ripeto questo articolo è solo a scopo informativo“. Come attivare Windows 8 (32bit e 64bit) con il Loader by Paky89

 

1. Prima cosa procuriamoci il Loader da qui ed estraiamo il files “LoaderByPaky89v140_beta3.exe” sul desktop.

2. Lanciamo il files appena estratto come Amministratore, facendo clic Destro sul file e successivamente selezioniamo “Esegui come amministratore” come in fig.

 

3. A questo punto facciamo clic su “Attiva“

 

 

 



Condividi su Facebook    

Scrivi un Commento

L'email non verrà pubblicata. I campi obbligatori hanno un asterisco