Breaking News
Macchine piegatrici per lamiera: tipologie ed utilizzi
Faringdon Precision Engineering sceglie il tornio Doosan con controllore Siemens
Come l'assistenza informatica può mettere al sicuro i dati
Iter per la certificazione del Sistema Gestione Integrato SGI
Trend in crescita per l'installazione di serramenti in PVC
Atlas Copco completa l’acquisto della Brazilian Compressor Manufacturer
Ristorante: come gestire al meglio la contabilità
L’importanza delle scaffalature metalliche industriali

Leggi e Sentenze

Cassazione: è reato di offesa all'onore incriminare un professionista con frasi del tipo "...tu non sai fare l'avvocato..."... 0 1644

La Corte di Cassazione, nella sentenza n. 32131 del 2013, ha affermato che dire all'avvocato "tu non sai fare l'avvocato", durante una telefonata, è reato di offesa all'onore. Nel caso in esame è successo che durante una telefonata con viva voce tra il legale e l'ex marito di una sua cliente le frasi incriminate vengono diffuse in tutto lo studio del legale e ad ascoltare c'è anche la segretaria dello studio.

Notizie

Corporate Real Estate Occupiers Are Aggressive on Expanding Offices in India 0 506

Recently, a popular property consultant firm conducted a research on mid-sized corporate real estate occupiers during the period June - July 2015, and gathered the responses of leading corporate firms headquartered in India and overseas.

Funghi: alcuni consigli per evitare sorprese... 0 1953



L'efficienza energetica nel condominio può essere un'opportunità di risparmio? 0 775



Guide e Consigli

Come scegliere un libro da leggere 0 1126

La lettura di un libro è uno dei passatempi più antichi e piacevoli che esistano. Leggere non costituisce soltanto un modo rilassante e divertente per trascorrere il tempo, non è soltanto un modo per arricchire il nostro bagaglio culturale, ma è una scorciatoia verso un'altra dimensione.
Un libro è una porta aperta verso un altro mondo, parallelo, immaginario, inesistente, reale, contemporaneo, ma pur sempre un mondo in cui trovare rifugio dopo una giornata lavorativa o anche durante i momenti oziosi di una vacanza.